F1, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Wehrlein si ‘prende’ la Sauber per i test di domani [FOTO]

Dopo aver smaltito l'infortunio occorsogli alla Race of Champions, Pascal Wehrlein può finalmente debuttare sulla Sauber C-36

Adesso è ufficiale, domani al volante della Sauber per la seconda sessione di test ci sarà Pascal Wehrlein. Dopo aver ceduto il posto ad Antonio Giovinazzi la settimana scorsa, il pilota tedesco fa il suo esordio stagionale sulla C-36 avendo smaltito l’infortunio occorsogli nel corso della Race of Champions dello scorso gennaio.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

A confermare il ritorno in pista di Wehrlein è la stessa Sauber che, tramite un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, ha sottolineato che l’ex Manor effettuerà domani i suoi primi chilometri con la nuova vettura. Prima di mettersi al volante della C-36, però, Wehrlein dovrà sottoporsi ad un controllo medico da parte della Fia e, nel caso in cui riceva l’ok, potrà poi esordire finalmente in questa nuova stagione.