Monotonia ma anche un pizzico di divertimento domenica al Gp della Russia. A trionfare è stato un eccellente Valtteri Bottas, balzato in testa alla corsa grazie ad una partenza super, che gli ha permesso di lasciarsi alle spalle i rivali della Ferrari e di proseguire indisturbato verso la sua prima vittoria in carriera.

A regalare un pizzico di divertimento, strano ma vero, è stato Kimi Raikkonen con un esilarante team radio: “cosa significa che siamo dietro a Bottas? Come abbiamo fatto a finire dietro di lui?“, ha chiesto Raikkonen. “E’ lui in testa alla corsa Kimi“, gli ha risposto Dave Greenwood.

“Oh, ok!“, ha concluso il finlandese che ha poi spiegato cosa fosse accaduto: “non ero sicuro quale dei due piloti Mercedes fosse in testa alla gara. E così stavo domandando. Non ero sicuro perchè dopo i pit stop era un po’ confusa la situazione per me. Ovviamente ho realizzato un attimo dopo. Comunque non faceva differenza: avevamo una Mercedes davanti! E non avevo chiesto prima di quel momento“, le parole di Raikkonen riportate da FormulaPassion.it.
