Tour de France, che pugno di Degenkolb a Matthews: ecco il VIDEO che inchioda il tedesco!

Subito dopo l'arrivo della sedicesima tappa, Degenkolb ha colpito con un pugno Matthews, colpevole di averlo ostacolato in volata

Un pugno in pieno regola, scovato dalle telecamere e lanciato sui social per svelare quanto accaduto subito dopo il traguardo della sedicesima tappa del Tour de France. I protagonisti sono Michael Matthews e Degenkolb, venuti a contatto dopo la volata che ha chiuso la frazione di ieri della Grande Boucle. La vittoria del ciclista della Sunweb non è andata giù al tedesco che, convinto di essere stato ostacolato in volata, ha colpito con un pugno il suo avversario svelando tutto il proprio nervosismo.

Penso di aver fatto uno sprint corretto mantenendo la traiettoria – le parole di Matthews – difatti non sono stato declassato. All’arrivo aspettavo di sapere il risultato perché Boasson Hagen è rientrato molto forte alla fine e pensavo che avesse potuto superarmi sulla linea. È a quel punto che Degenkolb è passato e mi ha colpito. Non so cosa gli sia preso… sono problemi suoi“.