Giro di Svizzera, bruttissima caduta per Daniel Oss: il ciclista posta una FOTO sulle sue condizioni

Daniel Oss, ciclista della BMC, è caduto rovinosamente a terra durante la sesta tappa del Giro di Svizzera. Ecco le sue condizioni fisiche

Durante la sesta tappa del Giro di Svizzera (vinta da un grandissimo Domenico Pozzovivo) Daniel Oss è caduto rovinosamente a terra. Il ciclista della BMC ha terminato la corsa senza particolari problemi e, dopo l’arrivo, su Twitter ha postato una foto delle sue condizioni fisiche: “a volte si paga la mancata giusta attenzione”. 

Il rocker della BMC ha riportato vari graffi alla schiena e un brutto ematoma. Oggi ci sarà una tappa molto difficile al Giro di Svizzera e la classifica potrà ancora cambiare.