Ciclismo mercato: la Fortuneo Oscaro ingaggia un giovane di prospettiva

La Fortuneo Oscaro ha ingaggiato un giovane francese di prospettiva per la prossima stagione. La squadra transalpina ha piazzato un discreto colpo di ciclismo mercato

Importante acquisto della Fortuneo Oscaro per la prossima stagione. La squadra francese ha ingaggiato Clément Russo, giovane under 23 della ProBikeShop Saint Étienne. Il ciclista è uno specialista nel ciclocross ed è stato campione nazionale sia nella categoria junior che in quella under 23. Nell’ultima coppa del mondo ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria under 23. In precedenza Clément Russo è stato stagista nell’AG2R La Mondiale. La squadra transalpina ha piazzato un discreto colpo di ciclismo mercato.

Pedalo da quando avevo 5 anni e ho sempre voluto che questo diventasse il mio mestiere. Non vedo l’ora di vivere il mondo del professionismo – dichiara Clément Russo come riportato da cicloweb -. Quest’inverno privilegerò la strada, per prepararmi al meglio a questa nuova sfida. Tuttavia sarò presente a qualche gara di ciclocross”.

Ultimi approfondimenti di Ciclismo