Ciclismo, la Trek Segafredo si presenta: Contador si veste di… rosso [FOTO]

Dopo la Bahrain-Merida, anche la Trek Segafredo sceglie il rosso come colore della propria divisa: Contador modello d'eccezione

Prima la Bahrain Merida, adesso la Trek Segafredo. Si alzano i veli sull’abbigliamento della formazione del team manager Luca Guercilena che, nella prossima stagione, vestirà Sportful.

Modello d’eccezione Alberto Contador, arrivato dalla Tinkoff per portare prestigio e vittorie in un team ambizioso come la Trek. La nuova divisa spicca per l’intenso rosso che la caratterizza, con la parte inferiore colorata di nero a cui si aggiunge un particolare effetto gessato. La presentazione è avvenuta in contemporanea a Maiorca e ad Adelaide, dove la squadra sarà di scena al Down Under dal 17 al 22 gennaio.

Questa la composizione del team:

Alafaci, Beppu (Giap), Bernard (Fra), Brandle (Aut), Cardoso (Por), Coledan, Contador (Spa), Daniel (Usa), De Kort (Ola), Degenkolb (Ger), Didier (Lus), Felline, Gogl (Aut), Guerreiro (Por), Hernandez (Spa), Irizar (Spa), Mollema (Ola), Nizzolo, Pantano (Col), Pedersen (Dan), Rast (Svi), Reijnen (Usa), Stetina (Usa), Stuyven (Bel), Theuns (Bel), Van Poppel (Ola), Zubeldia (Spa).

What do you think of our new 2017 kit? ??? ??? You have to admit, it’s a perfect match to our @trekbikes…

Una foto pubblicata da Trek-Segafredo (@treksegafredo) in data:

Ultimi approfondimenti di Ciclismo