Ciclismo: divertente iniziativa della NIPPO Vini Fantini per i campionati italiani

Al via oggi la seconda edizione di “Un Tesoro di Mascotte”, il concorso che selezionerà la Mascotte 2017 del team NIPPO Vini Fantini

Dopo il grande successo dell’edizione 2016, anche nel 2017 il team NIPPO Vini Fantini avrà la sua “Mascotte”. Grazie al brand “L’Isola dei Tesori”, sponsor del team Italo-Giapponese e insegna leader in Italia nella distribuzione PET, si apre oggi il concorso “Un Tesoro di Mascotte”. Il concorso, aperto a chiunque sia residente in Italia, ha l’intento di selezionare la nuova Mascotte del team NIPPO Vini Fantini. Il vincitore, insieme al proprio animale domestico (“La Mascotte”), vivrà un week-end con il team ai prossimi campionati italiani, che si svolgeranno in data 24-25 giugno in Piemonte con partenza ad Asti e arrivo a Ivrea.

COME PARTECIPARE.

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi alla pagina Facebook del brand L’Isola dei Tesori e caricare sull’apposita TAB del concorso denominata “Un Tesoro di Mascotte”, un selfie con il proprio animale. Condividere la foto e farsi votare dagli amici sarà importante, perché solo una tra le dieci Mascotte più votate sarà selezionata per diventare la “Mascotte 2017” del team NIPPO Vini Fantini.

IL PREMIO.

Il premio in palio farà felici sia i grandi appassionati di ciclismo che il loro amico a 4 zampe. Un week-end da ospite VIP con la squadra attende il vincitore in occasione del campionato italiano di ciclismo su strada. L’experience comprende una cena con il la squadra, a stretto contatto con atleti e Direttori Sportivi, la sera del 24 giugno, e una giornata di gara vissuta dall’interno di un team Professionistico all’inseguimento del sogno tricolore. Dalla colazione con gli atleti, alla riunione tecnica pre-gara, sino alle fasi salienti della competizione vissuta con la squadra. In occasione del week-end con il team sarà consegnato anche un “buono spesa”, del valore di 500 euro utilizzabile nel 2017 presso tutti i negozi della catena “L’Isola dei Tesori.”

Per partecipare e scoprire il regolamento completo, ecco il LINK.