Massimiliano Allegri prepara la “migliore formazione” per l’ottavo di finale di Coppa Italia che domani sera a Torino la Juventus affronterà contro l’Atalanta.

“Non ci sarà grandissimo turn-over anche perchè dietro siamo contati – ha detto il tecnico bianconero in conferenza stampa dal Training Center di Vinovo – abbiamo Chiellini squalificato, vedremo se Bonucci potrà essere a disposizione. A metà campo qualcuno riposerà e davanti dovrò valutare: Dybala ha bisogno di giocare, Pjaca è tanto che è fuori, sicuramente uno spezzone lo farà, o il primo o il secondo tempo“. La sensazione è che il giocatore partirà ancora dalla panchina lasciando spazio a uno tra Higuain e Mandzukic. Sulla situazione di Evra, Allegri ha espresso le sue considerazioni: “la situazione è la solita di due giorni fa, con Patrice ho parlato e la situazione per il momento è così.

Dopo non so cosa verrà fuori, la situazione è molto chiara. Sono stato chiaro io, è stato chiaro lui. Si è preso del tempo per decidere se rimanere”. Un Allegri che ha spiegato di non aver chiesto rinforzi per gennaio e di preferire giovani della Primavera da far crescere piuttosto che elementi che non apportano qualità alla rosa, ha concordato con Spalletti che si era detto disposto un giorno ad allenare la Juve: “ha ragione Spalletti, siamo dei professionisti. L’importante è che si lavori con grande professionalità verso la società, verso i tifosi e verso i giornalisti. Ora sono alla Juventus e sto bene alla Juventus“. (ITALPRESS).

