Squalifica Bacca – Arriva la decisione del giudice sportivo e il Milan può sorridere, ma Galliani…

Dopo la polemica e il caos generato sul finire di Juventus-Milan, è arrivata la decisione del giudice sportivo sulla squalifica di Bacca

Squalifica Bacca: arriva la decisione del giudice sportivo – Rigore al 94′. 3 minuti di proteste. Gol al 97′. La Juventus piega il Milan in un finale incredibile fra mille polemiche e nel post partita succede di tutto: in campo si rischia la rissa, gli spogliatoi vengono letteralmente devastati e servono diversi uomini, fra i quali Montella e Galliani, per fermare un furente Bacca pronto a lanciarsi all’assalto dell’arbitro Massa.

Squalifica Bacca: arriva la decisione del giudice sportivo – Si temeva una lunga squalifica, visto il comportamento del colombiano, ma la decisione del giudice sportivo ha fatto tirare un sospiro di sollievo al Milan: Bacca sarà squalificato per una sola giornata. I rossoneri dovranno fare a meno anche di Romagnoli (ammonito e diffidato) e Sosa (espulso). Non va meglio ai dirigenti: ammonizione con diffida per Galliani e Maiorino.

Ultimi approfondimenti di Calcio