Pallone d’Oro 2018, l’Equipe svela indirettamente i tre finalisti: è la fine di un’era

Secondo alcune indiscrezioni confermate indirettamente dall'Equipe, saranno i francesi Mbappé e Varane oltre a Modric i finalisti del Pallone d'Oro 2018

Arrivano le prime indiscrezioni circa i tre finalisti del Pallone d’Oro 2018, confermate indirettamente dall’Equipe e dal conteggio di alcune schede. Sarebbero infatti Kylian Mbappé, Luka Modric e Raphael Varane coloro che si contenderanno l’ambito trofeo, assegnato dalla rivista francese. Lunedì 3 dicembre è in programma la cerimonia di consegna, ma sembra che proprio da questo terzetto uscirà il vincitore che succederà a Cristiano Ronaldo.

Un video pubblicato dall’Equipe nella serata di ieri pare non lasci spazio a dubbi, con i due francesi e il croato che appaiono immediatamente all’inizio della clip, per poi essere seguiti da tutti gli altri. Nel caso in cui le indiscrezioni dovessero essere confermate, si tratterebbe della fine di un’era, dal momento che sarebbe la prima volta dopo dieci anni che il Pallone d’Oro non finisce nelle mani di Messi o Cristiano Ronaldo.