E’ ufficialmente terminata l’avventura di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli, il club azzurro infatti ha comunicato l’esonero del proprio allenatore della tarda serata di oggi.

Uno striminzito comunicato diramato dopo l’incontro avvenuto tra De Laurentiis e il tecnico emiliano, successivo al 4-0 rifilato al Genk in Champions League. Questa la nota: ‘La Società Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti. Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti‘.

