Napoli, il dolce gesto di Insigne: regala un motorino al ragazzo rapinato durante la festa per la Coppa Italia

Lorenzo Insigne si è reso protagonista di un bellissimo gesto di solidarietà: l'esterno del Napoli ha regalato un nuovo motorino al ragazzo rapinato durante la festa per la finale di Coppa Italia

Nella notte della finale di Coppa Italia, vinta dal Napoli ai rigori sulla Juventus, i tifosi azzurri si sono riversati per le strade a festeggiare. Fra i cori e la grande felicità per il trofeo guadagnato però, sono stati registrati anche furti ed episodi di violenza. È diventato virale il filmato che riprende la rapina ai danni di un ragazzo, letteralmente buttato giù dal motorino, poi sottratto dai ladri. Episodio che ha avuto un lieto fine. Secondo quanto riporta ‘Radio Marte’, Lorenzo Insigne si è occupato personalmente di far avere al ragazzo rapinato un nuovo motorino.

Salvatore (il nome del ragazzo, ndr) ha ringraziato così il calciatore del Napoli: “ciao Lorenzo, sono Salvatore,  ho ricevuto il tuo bellissimo regalo. Grazie di tutto, forza Napoli. Se possibile, vorrei avere anche una maglia autografata, un incontro. Se puoi! Grazie!“.

Ultimi approfondimenti di Calcio