Esordio amaro oggi pomeriggio al San Paolo per Gattuso sulla panchina del Napoli: la squadra partenopea ha infatti ceduto al Parma davanti al suo pubblico per 1-2, perdendo una pedina fondamentale, Koulibaly, costretto a lasciare il campo al 6′ del match.
Un sospetto stiramento al bicipite femorale destro per il difensore destro: questa la prima diagnosi dello staff medico del Napoli. Solo dopo gli esami strumentali di domani a Castel Volturno si potrà capire l’entità dell’infortunio e quantificare lo stop di Koulibaly.
