Napoli, due casi di Coronavirus accertati dopo il match con il Genoa: il tweet del club azzurro

Sono due i casi di positività al Coronavirus accertati in casa Napoli dopo l'ultimo giro di tamponi, chiaro il riferimento al match con il Genoa di domenica scorsa

Il Coronavirus bussa anche in casa Napoli, come era prevedibile dopo il match con il Genoa di domenica scorsa.

Le numerose positività accertate all’interno del club ligure, tra cui ben 14 giocatori, hanno trasmesso il virus anche nella società azzurra, che oggi ha comunicato la presenza di due casi dopo il secondo giro di tamponi. Questo il tweet pubblicato dal Napoli sui social: “Al termine dell’elaborazione dei tamponi fatti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi”.