Prove di disgelo in casa Napoli. Dopo le tensioni di natura ‘economica’ delle ultime settimane, De Laurentiis fa un passo verso i propri giocatori. Il presidente del club partenopeo si è fermato a cena insieme alla squadra alla vigilia della gara di Coppa Italia contro l’Inter. Non solo un modo per far sentire la propria vicinanza, ma anche l’occasione per parlare di stipendi. A tal proposito, De Laurentiis ha promesso il pagamento della mensilità di marzo e anche un premio in caso di vittoria della Coppa Italia. Possibile invece la richiesta del taglio della mensilità di aprile.
Napoli, De Laurentiis pagherà ai calciatori la mensilità di marzo
Aurelio De Laurentiis ha promesso ai calciatori del Napoli il pagamento della mensilità di marzo: possibile invece la richiesta del taglio di quella di aprile

