
Milan-Chievo, gol e racconto della partita – Era da tanto tempo che a San Siro non si vedeva una notte così. Il posticipo serale fra Milan e Chievo è stato ricco di emozioni e di gol, con i rossoneri capaci di imporsi 3-1 grazie alle reti dei due bomber Bacca e Lapadula. Dopo poco più di 20 minuti dall’inizio del match è Bacca ad aprire le danze: su assist di Deulofeu il colombiano entra in area, salta un difensore e trova un destro chirurgico che supera Sorrentino.

Lo stesso Bacca manca il 2-0 poco dopo con un Sorrentino strepitoso, ed è il Milan a subire la rete del pareggio: Gakpe si lascia cadere in area, l’arbitro assegna rigore e De Guzman non sbaglia. Chi sbaglia dal dischetto è ancora Bacca che poco dopo ha l’occasione di ‘vendicare’ il torto subito dai rossoneri poco prima: Cesar si oppone con un braccio ad una conclusione di Locatelli ed è rigore, il colombiano dal dischetto spara alto.

Milan-Chievo, gol e racconto della partita –Nella ripresa i rossoneri continuano a fare la partita. È un Milan sprecone, ma bello e divertente che vive delle sgroppate di Deulofeu e degli assalti di Bacca spesso pericoloso ma che sbaglia l’impossibile. Poi il lampo: su corner svetta Romagnoli che prolunga la traiettoria della sfera ed è proprio Bacca a lanciarsi sul pallone per il 2-1. Nel finale entra Lapadula è il Milan ha più brio. Ocampos sfonda in area dalla sinistra e viene steso da Cesar: altro calcio di rigore. Questa volta c’è Lapadula dal dischetto e non baglia. È 3-1, il Chievo si arrende ad un Milan trascinato dai suoi bomber!
Bacca misses the penalty…?? pic.twitter.com/mOUJ9yYv2w
— Kelechi Nkoro (@K1Says) 4 marzo 2017
GOAL Bacca!! Milan 2-1 Chievo pic.twitter.com/vXoPavgpwb
— Serie A English (@SerieA_English) 4 marzo 2017
Bacca’s goal pic.twitter.com/txd1OC8Yor
— #VogliamoMaldini (@semo33) 4 marzo 2017
#Lapadula marca el tercero !!!!. #MilanChievo pic.twitter.com/EF55eiiJiw
— Reisigan (@DarpierK) 4 marzo 2017

