Milan, Deulofeu si (ri)avvicina: la ‘strana’ strategia del Barcellona

Deulofeu si riavvicina al Milan, il Barcellona infatti – nonostante le rassicurazioni delle settimane scorse – non è più così sicuro di esercitare il diritto di recompra

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, Deulofeu più vicino – Il Barcellona non sembra più così sicuro di riscattare Gerard Deulofeu. L’attaccante spagnolo arrivato al Milan a gennaio in prestito è ancora di proprietà dell’Everton ma i blaugrana vantano una clausola di ‘recompra’ fissata a 12 milioni di euro. Nelle scorse settimane il ds blaugrana Robert Fernandez aveva fatto capire che il club eserciterà questa clausola ma non è ancora chiaro se Deulofeu rimarrà a Barcellona o se verrà usato per fare cassa o come contropartita tecnica in un’altra trattativa.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, Deulofeu più vicino – Il giocatore ha messo in chiaro che se tornerà al Barcellona sarà per rimanerci ma il calo di rendimento emerso nelle ultime partite ha insinuato più di un dubbio nei dirigenti catalani, riporta “Sport”. Ad oggi, però, l’impressione è che alla fine il Barcellona opti per riportarlo in Spagna, considerando il fatto che sul mercato non ci sono esterni d’attacco con quel potenziale a un prezzo accessibile come i 12 milioni della ‘recompra’. (ITALPRESS)