Milan, Champions e regalo: ecco perché Milinkovic-Savic può arrivare con lo sconto

In caso di quarto posto e qualificazione Champions il Milan darebbe l’assalto a Milinkovic-Savic: ecco perché il centrocampista potrebbe arrivare addirittura con lo sconto

Milinkovic Savic
LaPresse/Alfredo Falcone

Milan, Milinkovic-Savic con la Champions – Una qualificazione in Champions da non fallire dopo il mercato faraonico condotto dalla nuova società, Montella ha il quarto posto come obiettivo primario e l’eventuale approdo all’Europa che conta potrebbe portare a Milanello nuovi top player. D’altronde il ds Mirabelli è stato chiaro nei giorni scorsi: “nei prossimi anni puntelleremo la rosa”, con acquisti di valore: ed il nome individuato dai dirigenti rossoneri è quello di Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio potrebbe arrivare addirittura con lo sconto: Lotito questa estate chiedeva 70 milioni per farlo partire, questo perché l’eventuale incasso sarebbe stato da dividere al 50% col Genk.

LaPresse/Spada

Milan, Milinkovic-Savic con la Champions – Adesso invece la Lazio ha acquistato tutto il cartellino di Milikonvic-Savic versando ulteriori 9 milioni nelle casse del club belga, con Lotito che la prossima estate sarebbe disposto a privarsi di lui per una cifra di circa 50 milioni di euro. A svelarlo è Tuttosport, che riporta poi come i rapporti tra il presidente della Lazio e l’ad rossonero Fassone sono ottimi e questo potrebbe garantire al Milan una corsia preferenziale nella corsa al centrocampista che piace anche alla Juventus. A patto che a fine campionato arrivi il quarto posto e Champions.

Ultimi approfondimenti di Calcio