
Donnarumma-Milan, verità Mirabelli – “Noi volevamo regalare un simbolo ai nostri tifosi e Gigio aveva tutto per diventarlo: avrebbe avuto la fascia di capitano e, francamente, l’offerta era enorme, considerata la sua giovanissima età e l’onere per il Milan: 25 milioni netti in cinque anni significano 50 milioni lordi a carico della società. Umanamente ci siamo rimasti male. Anche perché non c’è stata trattativa”, tanta amarezza, ma allo stesso tempo voglia di andare avanti nelle parole di Mirabelli.

Donnarumma-Milan, verità Mirabelli – Il direttore sportivo del Milan Marco Fassone parla così nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport nella quale svela i retroscena del mancato rinnovo di Donnarumma: “non è vero che durante l’incontro di giovedì c’è stata tensione con Raiola o che abbiamo litigato con lui. Le parti hanno preso atto della situazione e ognuno è andato per la propria strada. Stiamo amareggiati, come lo sono i nostri tifosi. E dico questo con il massimo rispetto per le scelte di Gigio e Raiola: ognuno è libero di fare ciò che crede. E adesso cerchiamo un portiere da Milan“.

Donnarumma-Milan, parla Fassone – A intervenire sulla vicenda è anche MarcoFassone che parla poi della possibilità che Donnarumma vada alla Juventus: “Marotta ha detto che ci proverà per Gigio? Mi sarei stupito se avesse affermato il contrario. Marotta è molto abile: se gli interessa un portiere, noi siamo qui“. Parole chiare e un futuro, quello di Gigio, tutto da scrivere.
