
Juventus, urlo Bonucci – “Pensiamo obiettivo per obiettivo, non al Triplete. Sapevamo che sarebbe stata dura ma abbiamo approcciato la partita nella maniera giusta, abbiamo ritrovato le nostre qualità. Il passo falso di domenica ci ha fatto bene. Se ne abbiamo parlato? Era la normale conseguenza della partita, nella ripresa non eravamo stati noi, eravamo poco avvelenati. Ci siamo ritrovati nella massima serenità, questa finale doveva essere approcciata così. E ora saranno 20 giorni di fuoco“. Così Leonardo Bonucci, ai microfoni di Rai Sport, dopo il 2-0 alla Lazio che regala alla Juventus la terza Coppa Italia consecutiva.

Juventus, urlo Bonucci – “Ci sta di concedere occasioni in una gara secca, la Lazio ha tanta qualità davanti, ma siamo stati bravi e c’è stato un super Neto – sottolinea il difensore bianconero -. Ora avremo un’altra finale domenica con il Crotone, una gara secca per il secondo obiettivo della stagione e poi tutti insieme a Cardiff“. Bonucci ammette che la sconfitta con la Roma “ha fatto clamore perché la Juve non ha giocato con le sue solite qualità, ma ci è servito per ritrovare la mentalità giusta. La Coppa Italia è frutto del lavoro di tutti quanti, ha permesso a chi gioca di meno di sfruttare le occasioni. Bravi noi, merito alla società di aver costruito una grande squadra e ad Allegri di averla utilizzata nel migliore dei modi“. (ITALPRESS).

