
Juventus, Allegri difende Higuain – La panchina contro il Torino, adesso una presa di posizione forte. Max Allegri difende per la prima volta pubblicamente Gonzalo Higuain e lo fa in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Olympiakos in Champions League: “non ho ancora deciso chi saranno i quattro davanti, domattina vedremo chi giocherà. Ma Higuain non è un problema. Giochiamo fortunatamente ogni tre giorni, può capitare che rimanga fuori. Deve solo stare tranquillo e pensare di fare bene, è un titolare della Juventus, sabato ho fatto la scelta di tenerlo fuori poi è entrato e ha fatto bene. Deve stare tranquillo e pensare a cosa deve fare, né più né meno”.
