
Juventus, confessioni di mercato di Allegri – Confessioni bianconere di calciomercato, firmate Max Allegri. L’allenatore della Juventus si racconta a ‘Mister Condò’, trasmissione di Sky Sport, e svela alcuni importanti retroscena di alcune principali trattative di mercato degli ultimi anni. “Tevez e Pirlo hanno fatto una scelta, Vidal è stata un’occasione di mercato che la Juventus con me ha deciso di sfruttare. L’anno dopo è stato diverso. Tutti e tre gli anni sono stati diversi. Il primo anno bisognava solo crescere in Europa senza stravolgere niente. Difesa a quattro? Bonucci, Barzagli e Chiellini sono i più forti in Europa e possono giocare come vogliono la dimostrazione è la finale del 2015 dove hanno giocato uomo contro uomo per 50 minuti”, le parole di Allegri.

Juventus, confessioni di mercato di Allegri – L’allenatore della Juventus Max Allegri ha poi proseguito: “secondo anno? Con dieci giocatori nuovi i senatori non si riconoscevano nello spogliatoio, ci voleva tempo per ripartire in modo diverso. Non avevo chiesto Higuain, io do indicazioni e quell’anno dissi che dopo la finale di Champions bisognava migliorare. Nelle giocate Dybala dà più nell’occhio, Pogba è straordinario perché ha fisicità e tecnica. Non ho fatto nulla per tentare di trattenere Pogba anche perché quando la società mi ha detto le cifre…”.

