
Juventus-Real, veleno Agnelli – Una sconfitta amara, che il presidente della Juventus Andrea Agnelli non ha digerito. Dopo il 4-1 a favore del Real Madrid, il numero uno bianconero ha lanciato una stoccata al calcio italiano ai microfoni di Premium Sport: “siamo orgogliosi del percorso che abbiamo fatto in questi sette anni. Attraverso il lavoro e la programmazione abbiamo raggiunto una consapevolezza totale e l’anno prossimo dovremo andare in campo ancora più cattivi di come abbiamo fatto finora. In tutti noi c’è la volontà di migliorarsi, di crescere sapendo che questa è una competizione in cui se sbagli anche solo 15 minuti non arrivi ad alzare il trofeo. Cosa ho detto ai giocatori a fine partita? Che dobbiamo ricominciare con la cattiveria di sempre. In questi momenti tutti devono sapere che hanno il mio appoggio e che sono orgoglioso di loro per la stagione fatta. C’è chi sta peggio di noi”, ha concluso Agnelli.
