Juventus, Allegri sorride in vista della finale di Supercoppa Italiana: Cancelo parzialmente in gruppo

L'esterno portoghese ha quasi recuperato dall'infortunio subito alla fine del 2018, lavorando parzialmente con i compagni nella seduta odierna

A quattro giorni dal ritorno in campo per una partita ufficiale, quella di sabato sera a Bologna in Coppa Italia, la Juventus ha sostenuto oggi il primo allenamento del 2019, al rientro da qualche giorno di vacanza.

I bianconeri sono scesi in campo nella tarda mattinata, e hanno disputato un allenamento introdotto da una lunga fase atletica, per poi concentrarsi a lavorare con la palla, dedicandosi a controllo, precisione e velocità nel passaggio. Ha lavorato parzialmente con il gruppo anche Joao Cancelo. (Spr/AdnKronos)