Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha così commentato ai microfoni di Sky Sport la bella vittoria della sua squadra contro l’Atalanta: “E’ stata una bella partita, interpretata bene. I ragazzi hanno giocato discretamente bene, anche se abbiamo concesso ancora troppo e regalato qualche pallone.

Comunque sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Siamo ripartiti dopo i 30 minuti abbastanza brutti di Genova“. Allegri ha inoltre sottolineato l’importanza di aver potuto lavorare con la squadra tutta la settimana: “avevo smesso di fare l’allenatore da un mese, mentre questa settimana abbiamo potuto lavorare bene. Adesso pensiamo a mercoledì, quando dobbiamo battere la Dinamo per arrivare primi nel girone di Champions, poi avremo ancora tempo per lavorare prima del derby e della partita contro la Roma“. A proposito invece dei giocatori d’attacco della sua squadra, Allegri ha detto: “gli attaccanti hanno fatto una buona partita, si sono cercati molto. Oggi ha fatto gol Mandzukic, ma avrebbe potuto benissimo segnare anche Higuain. Manduzic è quello che si è visto stasera, è uno che deve mettere insieme qualità e quantità. Un giocatore di spessore, ma sopratutto anche molto generoso. Se Mandzukic e Higuain, magari anche con un centrocampo più robusto, giocheranno sempre così, potremmo anche giocare con tre attaccanti una volta che rientrerà Dybala“. (ITALPRESS)
