Jinder Mahal e Bayley palleggiano con Dybala e Douglas Costa: il Maharaja perde il pallone, la reazione dei 4 è tutta da ridere [VIDEO]

Jinder Mahal e Bayley hanno fatto visita al centro sportivo di Vinovo, sede della Juventus, nel quale hanno passato del tempo con Dybala e Douglas Costa fra palleggi e... intimidazioni!

In occasione della tappa italiani di Torino del WWE Live Tour, il roster di Raw è sbarcato in Italia. Come sono soliti fare, prima dell’evento, diversi atleti del wrestling a stelle e strisce svolgono diversi incontri con i fan, partecipano ad eventi e visitano i principali centri sportivi della città in cui risiedono, anche da semplici fan. Jinder Mahal e Bayley sono andati a far visita al centro sportivo di Vinovo, casa della Juventus, nel quale hanno fatto la conoscenza di Dybala e Douglas Costa. Le due superstar WWE hanno insegnato ai calciatori bianconeri come ‘intimidire gli avversari’ e i cambio hanno ricevuto una dimostrazione pratica di trick e palleggi. Jinder Mahal però è apparso alquanto in difficoltà con il pallone, facendolo finire sopra il tetto di una struttura di Vinovo. I quattro allora sono scoppiati in una fragorosa risata per poi scambiarsi dei doni reciproci: le superstar WWE hanno donato del materiale legato al wrestling ai giocatori della Juventus che hanno ricambiato con due magliette personalizzate e autografate.

Ultimi approfondimenti di Calcio