Jesé Rodriguez, il figlio Nyan nato prematuro e con quel problema ai polmoni: il messaggio commovente del calciatore

Jesé Rodriguez parla su Instagram della preoccupazione per suo figlio Nyan, il bimbo nato prematuro è affetto da una malattia ai polmoni: ecco il messaggio del papà calciatore

Jesé Rodriguez, il figlio Nyan nato prematuro e con quel problema ai polmoni: il messaggio per il piccolo  – Jesé Rodriguez è un calciatore spagnolo dello Stoke City. L’ala sinistra del team inglese è in pena per il suo bambino ed esprime tutta la sua preoccupazione per il figlio Nyan in un post Instagram. Il piccolo infatti, nato prematuro, ha un problema ai polmoni. La malattia da cui è affetto non permette a quest’ultimi di svilupparsi non consentendo al figlio del calciatore di respirare come tutti gli altri bambini. Jesé Rodriguez per questo ci tiene a mandare un messaggio al piccolo ed alla moglie facendogli una promessa importante.

Jesé Rodriguez, il figlio Nyan nato prematuro e con quel problema ai polmoni: il messaggio per il piccolo  – “Se il mondo pensa che non sei sufficientemente buono, si sbaglia di grosso. – scrive il calciatore dello Stoke City – Sei la cosa migliore che mi sia successa. Ogni giorno passato al tuo fianco riesco ad apprendere qualcosa, dalla tua forza, dalla tua voglia, dalla tua capacità di non arrenderti, dalla tua tenerezza, dalla tua serietà per il piccolino che sei, per la tua maniera di soffrire e crescere sempre di più, e per molte altre cose che riempiono il cuore nonostante la situazione. Io correrò sempre di più e segnerò più gol e farò tutto quello un papà può fare per far sì che i propri figli non smettano di sorridere. Farò questo e di più mio guerriero. Tutto andrà bene e io sono sempre al tuo fianco. Grazie Aura Ruiz, per essere così coraggiosa nonostante quello che stai passando, io sarò sempre con te, li amerò e li porterò sempre nel mio cuore, succeda quello che succeda. A volte non tutto va per il verso giusto e essere mamma la prima volta è difficile però ti prometto che non sbaglierò e che starò sempre al tuo fianco e con i miei figli. –conclude Jesé Rodriguez  Si meritano tutto”.

Ultimi approfondimenti di Calcio