Inter, che stoccata di Zanetti a De Boer: “Pioli? Dico questo. E sullo Scudetto alla Juve…”

Javier Zanetti parla dell’ottimo momento dell’Inter e lancia una stoccata a De Boer: il vicepresidente dell’Inter parla poi di Gabigol e Gagliardini

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Inter, parla Zanetti – “Siamo contenti del momento positivo della squadra, ma ancora manca tanto alla fine della stagione e dobbiamo continuare così. Con Pioli stiamo dimostrando il nostro valore”. Lo ha dichiarato il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti a margine di un evento al Senato. “Ieri abbiamo vinto una partita importante – ha aggiunto l’ex calciatore nerazzurro – ci teniamo alla Coppa Italia. Ora pensiamo alla gara di domenica. Ha detto bene Pioli, dobbiamo pensare a una partita alla volta, alla fine vediamo dove arriveremo. Se il problema era l’allenatore? Bisognava anche ritrovare fiducia: sapevamo che questo gruppo aveva dei valori importanti, speriamo di poter arrivare fino alla fine con queste prestazioni.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Inter, parla Zanetti –Chi vince lo scudetto? La Juventus è favorita, però ci sono tante squadre che sognano di poter lottare fino alla fine e credo ce ne siano i presupposti: vedo tante formazioni attrezzate, speriamo che il campionato resti così avvincente fino all’ultimo”. Zanetti ha poi parlato di alcuni giocatori nerazzurri: “Gabigol meritava questa opportunità – ha sottolineato il vicepresidente dell’Inter – Abbiamo tanta fiducia in lui, lo ha detto anche Pioli: con i giovani bisogna lavorare e avere la pazienza di farli abituare al campionato italiano. Gagliardini? Siamo contentissimi per quello che ha fatto in queste due partite, lui non rappresenta solo il presente ma anche il futuro della nostra società”. (ITALPRESS).

Ultimi approfondimenti di Calcio