Infortunio Dybala, per la Juventus la Joya è solo a metà: i motivi del malumore bianconero

Dopo l’infortunio con la Samp Paulo Dybala sta meglio, ma il calciatore rimarrà in Argentina: una notizia che non fa sorridere la Juventus

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Infortunio Dybala, la Juventus sorride a metà – Paulo Dybala sta meglio, l’infortunio muscolare che lo ha costretto ad uscire anzitempo dalla gara di campionato contro la Sampdoria non sembra essere così preoccupante. Solo una contrattura, che non dovrebbe metterlo a rischio in vista dalla gara dell’11 aprile contro il Barcellona. “Paulo Dybala ha svolto un lavoro differenziato nella giornata di oggi, con un miglioramento del dolore al bicipite femorale della gamba sinistra patito durante l’ultima partita della sua squadra, la Juventus. Le sue condizioni continueranno ad essere monitorate giorno dopo giorno”, il comunicato che arriva direttamente dalla Nazionale Argentina dove adesso Dybala è in ritiro.

LaPresse/Valerio Andreani
LaPresse/Valerio Andreani

Leggi anche—> Juventus-Dybala, rinnovo col… brivido! Retroscena ‘horror’ da Barcellona: i bianconeri tremano

Infortunio Dybala, la Juventus sorride a metà – Ed è proprio questo uno dei motivi del malumore bianconero: la Juventus, infatti, avrebbe voluto far rientrare Dybala subito in Italia, affidando al proprio staff medico il recupero dell’attaccante argentino. Ma la Nazionale albiceleste ha deciso, invece, di far rimanere il calciatore in ritiro e, chissà, magari anche impiegarlo nei prossimi due impegni contro Cile  e Bolivia. Una situazione che preoccupa e non poco la Juventus…

Ultimi approfondimenti di Calcio