
Pescara-Sebastiani, parla Allegri – Incendio alle auto del presidente del Pescara Sebastiani, un gesto che non può passare inosservato. Specialmente a chi, come nel caso di Allegri, ha un feeling particolare con la città di Pescara: “quanto successo mi ha fatto una brutta impressione. Son cose che non dovrebbero succedere, non solo nel calcio ma nella vita. Vincere non è semplice, restare in serie A non è semplice, ma anche dovessero retrocedere avrebbero grandi opportunità di risalire. Sono molto legato a Pescara, mi spiace succedano queste cose perché passa male la città ma non è giusto. La città di Pescara non merita questo”, lo sfogo di Massimiliano Allegri.

