Incendio auto a Sebastiani, Allegri non ci sta: “Pescara, ecco cosa dico”

Allegri commenta in maniera molto dura i tristi fatti di Pescara: “la città non merita questo”

LaPresse/Simone Fanini
LaPresse/Simone Fanini

Pescara-Sebastiani, parla Allegri – Incendio alle auto del presidente del Pescara Sebastiani, un gesto che non può passare inosservato. Specialmente a chi, come nel caso di Allegri, ha un feeling particolare con la città di Pescara: “quanto successo mi ha fatto una brutta impressione. Son cose che non dovrebbero succedere, non solo nel calcio ma nella vita. Vincere non è semplice, restare in serie A non è semplice, ma anche dovessero retrocedere avrebbero grandi opportunità di risalire. Sono molto legato a Pescara, mi spiace succedano queste cose perché passa male la città ma non è giusto. La città di Pescara non merita questo, lo sfogo di Massimiliano Allegri.