Il Bayern Monaco alza la Supercoppa di Germania. L’undici di Carlo Ancelotti, costretto ad inseguire per ben due volte il Borussia Dortmund, con la rete del 2-2 messa a segno all’88’, grazie all’autogol di Piszczek, dopo una convulsa mischia davanti al portiere Burki, si aggiudica il primo trofeo tedesco per 7-6 ai rigori. Decisivo l’errore dal dischetto di Bartra. Nei 90′, gialloneri in vantaggio al 12′ con Pulisic. Pari del Bayern con Lewandowski sei minuti piu’ tardi. Nuovo vantaggio del Borussia al 26′ della ripresa con Aubameyang. Poi il rocambolesco pari a due minuti dal 90′ e la serie dei rigori a dare la vittoria al Bayern Monaco. (ITALPRESS)
Il precampionato è finito, il Bayern Monaco torna a vincere: Borussia Dortmund ko ai rigori, la Supercoppa va ad Ancelotti!
Il Bayern Monaco si aggiudica la Supercoppa di Germania: dopo un rocambolesco 2-2 nei minuti regolamentari, i bavaresi battono il Borussia Dortmund ai rigori
