“Abbiamo tenuto il campo con grande caparbietà e attenzione nel momento in cui il Milan ci ha pressati. Abbiamo portato a casa un buon risultato, tenendo un comportamento giusto per tutta la gara.

C’e’ solo un piccolo rammarico per aver sbagliato due-tre situazioni nel finale perchè potevamo portare a casa la vittoria“. Lo ha detto ai microfoni di Sky l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini al termine del match chiuso in pareggio della sua squadra contro il Milan. A proposito della sofferenza nella ripresa, Gasperini ha detto: “c’è da dire che è stato bravo il Milan, i nostri giovani hanno tenuto molto bene“. (ITALPRESS)

