Grande Fratello 16 – Ivana Icardi attacca Wanda Nara: “Mauro non vede la sua vera natura, non mi parla più da quando…”

Ivana Icardi attacca Wanda Nara direttamente dalla casa del Grande Fratello: la sorella dell'attaccante dell'Inter svela dei clamorosi retroscena

Ivana Icardi è una delle più chiacchierate protagoniste del Grande Fratello 16. La sorella di Maurito, bomber dell’Inter, è entrata lunedì sera nella casa più famosa d’Italia, per l’edizione 2019 del reality show condotto da Barbara D’Urso. Stuzzicata al suo ingresso nella casa, Ivana ha preferito inizialmente evitare di parlare di Wanda Nara e di quello che è accaduto nelle ultime settimane con suo fratello Mauro, pur non risparmiando una velenosa frecciatina: “Wanda con me non ha mai parlato di persona, le cose non me le ha mai dette in faccia e se vuole dirmelo io sono pronta ad ascoltare. Adesso sono qui e non voglio pensarci, voglio godermi questa esperienza”.

Successivamente, in giardino, la sorella dell’attaccante interista, confidandosi con l’ex compagna di Morgan, non si è più trattenuta: “io non voglio niente da Mauro, ma mi sembra tutto difficile. Uno certe cose le fa quando sente di farle? Sì, certamente. Io sono stata muta. La moglie si era arrabbiata quando ho partecipato al GF argentino e ho detto va bene, è un periodo in cui non mi parlerà, e non ho detto nulla perché il rapporto con mio fratello è più importante del parlare male. Ma poi passa un anno, ne passano due e allora non va bene più niente, neanche stare zitta perché tanto alla fine comunque non vedo mai mio fratello. Si cerca di mantenere la pace, perché questa pace non può esserci. Tutti noi vediamo che c’è qualcosa che non va, ma lui queste cose non le vede, le vede in altro modo. Siamo tutti sbagliati per lui, tutti non sappiamo nulla e stiamo sbagliando sulla persona che lei è. Non mi fa per nulla piacere raccontare queste cose e non è come un ex, sarà mio fratello per tutta la vita. Mio fratello è mio fratello, non gli ho fatto niente, se gli ho fatto qualcosa può venire a dirmelo, ma non so cosa gli ho fatto”.