
Gasperini-Inter, i perché di un addio – Un momento magico con l’Atalanta, prima ancora stagioni super con il Genoa. Una carriera di tutto rispetto, ‘macchiata’ da una parentesi Inter da dimenticare. Gian Piero Gasperini, sì proprio lui. “Quando un allenatore arriva è importante fare subito bene. Può superare il momento se ha la convinzione della società, all’Inter non era così, sono stato un ripiego forse in quel momento, ero convinto che quel gruppo di giocatori potevano dare ancora qualcosa di importante”, le parole dell’allenatore dell’Atalanta.

Gasperini-Inter, i perché di un addio – Gasperini poi prosegue: “invece erano ancorati alle loro abitudini, non hanno avuto pazienza e soprattutto voglia di modificarle un po’. Si è ridotto tutto in dieci giorni”, il commento (abbastanza amaro) di Gasperini alla Domenica Sportiva. E chissà che in casa Inter il rimpianto non sia presente ancora oggi.

