Fiorentina – Bernardeschi lasciato dalla fidanzata, Veronica Ciardi dice la sua: “non costruiamo ca***te”

Veronica Ciardi tramite il suo profilo social ha pubblicato il suo pensiero sulle voci che sono nate dopo la fine della sua relazione con il giocatore della Fiorentina Bernardeschi

Veronica Ciardi era stufa delle critiche nei suoi confronti che riguardavano la fine della sua relazione con Federico Bernardeschi, così  grazie ad un post pubblicato sui social ha spiegato la sua versione su quello che è successo tra i due, chiudendo definitivamente le voci sul loro conto. “Scriverò queste parole in rispetto di una storia stupenda. In rispetto di una “fine” altrettanto serena e sopratutto condivisa. Non verrà fatto del gossip, non verranno dette cose non vere..non si speculerà su una fine di una relazione come non si è speculato mai all’inizio e durante”.

Federico ed io ci siamo lasciati non adesso ma 5 mesi fa. Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo, finché il bene non ha superato nettamente il sentimento dell’amore. Ci saremo sempre l’un per l’altro. Lui è un ragazzo speciale, puro, sincero e con la testa sulle spalle. Quindi colgo ancora qui, pubblicamente, l’occasione per ringraziarlo di tutto. Quindi non ci costruiamo su tutte cazzate mediocri, infelici e sopratutto non veritiere”.

Ultimi approfondimenti di Calcio