Ancora una volta Antonio Rudiger ha affidato ai propri profili social un messaggio, volto a rassicurare amici e tifosi, sia della Roma che della Germania, sulle sue condizioni dopo l’infortunio.

“Operazione riuscita“, ha twittato stamattina il difensore 23enne, che ieri si è sottoposto all’intervento chirurgico artroscopico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. “Sono ancora un po’ stanco ma da adesso in avanti le cose possono solo progredire. Tornerò presto. Think positive“, ha scritto il centrale tedesco. A corredo del tutto una foto con Antonio Rudiger sorridente. L’infortunio, che ha costretto il difensore a dire addio a Euro2016, è arrivato nel pomeriggio di martedì, durante un allenamento con la nazionale tedesca nel ritiro di Evian. Ieri l’intervento; da subito il via al programma riabilitativo. Ancora non chiari i tempi di recupero per il tedesco, che nella stagione appena conclusa ha collezionato 37 presenze e due reti con la maglia giallorossa. (ITALPRESS).
Surgery successful! ?? Still a little bit tired but from now on things can only move upwards … ???? #ThinkPositive pic.twitter.com/AliRH4RhcQ
— Antonio Rüdiger (@ToniRuediger) 11 giugno 2016

