
Juventus, una ‘battuta’ alla critiche – Critiche per un gioco che proprio spettacolare non è, ma a guardare i risultati… Prima in campionato, prima nel girone di Champions League. Ma critiche che non si placano contro Massimiliano Allegri e i suoi ragazzi. Che fanno buon viso davanti alla telecamere e cattivo gioco a Vinovo.

Juventus, una ‘battuta’ alla critiche – “Anche stavolta abbiamo giocato male: 2-1 per noi”, è questo il ritornello che – secondo quanto riportato da ‘La Stampa’ – circola nello spogliatoio juventino dopo ogni vittoria. Una risposta alle critiche, un filo di ironia che nasconde una verità più che reale. Una battuta amara. Sì, ma solo per gli avversari…

