Juventus-Ronaldo, è finita davvero: CR7 ha scelto di andare via [LIVE]

Terminato il summit a Torino: Jorge Mendes subito a lavoro per far si che la Juventus possa liberare Cristiano Ronaldo, dirigenti bianconeri chiarissimi

La Juventus e tutti i tifosi bianconeri fremono: la situazione legata a Cristiano Ronaldo manda tutti in allarme. Nelle ultime ore è arrivato a Torino a sorpresa Jorge Mendes, procuratore del calciatore portoghese, che oggi ha incontrato i dirigenti della società bianconera.

Un incontro di un’ora e mezza circa, nel quale è emerso che la Juventus desidera risolvere il prima possibile la questione: Mendes non ha portato alcuna offerta, ma uscito dal summit è entrato subito in contatto col Manchester City per definire l’offerta.

L’agente del calciatore portoghese punta ad avere entro la giornata di oggi una prima proposta, di almeno 25 milioni di euro, per poter liberare Ronaldo.

Arrivabene, Nedved e Cherubini sono stati chiari: la trattativa va chiusa il prima possibile, altrimenti Cristiano Ronaldo resta in bianconero.

Aggiornamento – 23.30: Cristiano Ronaldo ha deciso, vuole andarsene dalla Juventus. Il suo agente Jorge Mendes lo ha comunicato nelle ultime ore alla società bianconera che si è già messa al lavoro per trovare un sostituto.

Ultimi approfondimenti di Calcio