“Penso sia giusto capire fino in fondo se ci siano state colpe da parte dei giocatori ma, che gli arbitri abbiano preso decisioni giuste o meno, è molto strano perchè nelle ultime tre partite abbiamo chiuso due volte in dieci e una in nove. Penso sia un record, non credo che in passato sia successo qualcosa del genere“.

Antonio Conte parla sul sito del Chelsea e fra le righe se la prende con gli arbitraggi dopo gli ultimi deludenti risultati, dal ko ai rigori con l’Arsenal nel Community Shield alla sconfitta col Burnley alla prima di campionato. E domenica arriva il derby col Tottenham, dove mancheranno per squalifica Cahill e Fabregas. “Dispiace che non ci siano ma abbiamo una settimana per provare a trovare le giuste soluzioni – continua il tecnico salentino – sarà una partita durissima ma dobbiamo essere pronti e mostrare la stessa voglia e lo stesso desiderio di lottare visto nel secondo tempo contro il Burnley. Solo che stavolta dovremo fare dall’inizio.

Farò vedere ai ragazzi cosa abbiamo fatto bene e cosa no e lavoreremo ancora per cercare di migliorare ed evitare di ripetere certi errori, preparandoci nel giusto modo verso la sfida col Tottenham. E’ importante non chiudere gli occhi, concentrarci sugli errori e cercare di lavorare per migliorare. Dobbiamo dare tutti noi stessi e tirare fuori il 120% da ognuno di noi“. (ITALPRESS)

