Com’era, com’è: la Juventus cambia logo e… stile [FOTO]

La Juventus cambia lo stemma della sua divisa che si trasforma in una J in ricordo di una frase di Gianni Agnelli

La Juventus cambia logo e… stile – La Juventus cambia drasticamente il suo stile, no tranquilli tifosi, non cambia i suoi colori, ma ‘solo’ il suo stemma. Il logo della Juventus si trasforma e cambia stile, niente più scudo ovale con strisce bianche e nere che resisteva da 120 anni di storia della squadra, il suo posto viene preso da una stilizzata J con un significato particolare.

La Juventus cambia logo e… stile – Il nuovo logo della Juventus è solo l’inizio da cui partire per una visione imprenditoriale e sportiva da intraprendere. Black and White and More, l’evento celebrato ieri presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano, ha segnato un nuovo inizio per lavsquadra bianconera che oltre un cambio di mentalità propone una rivisitazione dello stile Juventus.

La Juventus cambia logo e… stile –Mi emoziono ogni volta che vedo sui giornali una parola che inizia per J“, questa la frase dell’avvocato Gianni Agnelli ispirazione del nuovo logo. Allora la vera domanda è: come sarà la nuova maglia della Juventus con lo stemma che da questo 2017 farà da stendardo alle maglie bianconere? Ecco le foto:

Nuovo stemma Juventus scrivetemi le vostre impressioni a me onestamente non piace#adidas#juventus#torino#stemma#jeep#samsung#31#matt_loi

Una foto pubblicata da Mattia.Loiacono ??/?? (@matt_loi_) in data:

Ultimi approfondimenti di Calcio