Chapecoense, la rinascita inizia con Vagner Mancini: è lui il successore di Caio Jr.

Dopo la morte di Caio Jr nel disastro aereo che ha distrutto la squadra della Chapecoense, il team brasiliano ha nominato Vagner Mancini come nuovo allenatore

La Chapecoense riparte. Non è facile farlo dopo la tragedia aerea che ha di fatto azzerato una squadra che stava vivendo il miglior momento della sua storia.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Ripartire, però, è un dovere e il club di Chapecò prova a farlo. Oggi è arrivata la nomina del nuovo allenatore: si tratta di Vagner Mancini, tecnico che prende il posto di Caio Jr, una delle 71 vittime dell’incidente dello scorso 29 novembre. Fino allo scorso settembre alla guida del Vitoria, Mancini è stato esonerato dopo la sconfitta con il Flamengo per 2-1 e adesso si è legato alla Chapecoense. (ITALPRESS)