C’è la Coppa Italia per la Fiorentina, ma Paulo Sousa pensa a.. Kalinic: “un suo addio? Ecco la verità”

Paulo Sousa mette le cose in chiaro su Kalinic alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Chievo, valida per gli ottavi di finale

L’atteggiamento domani deve essere massimale, individuale e collettivo, con un’unica finalità: vincere la partita. E’ uno scontro diretto perchè chi vince passa e noi vogliamo arrivare fino in fondo alla competizione e quindi dobbiamo essere migliori dei nostri avversari. Vogliamo vincere e passare il turno“.

LaPresse/Marco Bucco
LaPresse/Marco Bucco

Così Paulo Sousa parlando in conferenza stampa alla vigilia della sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma domani pomeriggio al ‘Franchi’ fra Fiorentina e Chievo. “Il mercato aperto in questo mese? Cerco di essere il più possibile focalizzato su quello che posso controllare che è l’allenamento per migliorare la mia squadra. Il mercato cinese? E’ diverso dal nostro, contraddistinto da una buona capacità economica. Sta cercando di portare i migliori giocatori ed allenatori per far crescere il calcio“. Nelle scorse ore era emersa l’indiscrezione di un incontro fra lo stesso Paulo Sousa e Nikola Kalinic in cui l’attaccante croato avrebbe annunciato al proprio allenatore di essere intenzionato a lasciare la Fiorentina ed accettare l’offerta del club cinese del Tianjin. “A me non piace molto parlare di questo comunque visto che sono uno degli interessati nella vicenda dico che è tutto inventato, come è accaduto già diverse volte in passato, principalmente su di me. In questo anno e mezzo che sono qua ho cercato di capire questa situazione: credo che ci sono dei personaggi, non tutti, che cercano di avere questo atteggiamento di inventare notizie e credo lo facciano per evidenziare che sono bene informati e per manipolare i nostri tifosi. Ripeto: tutto inventato”. (ITALPRESS).

Ultimi approfondimenti di Calcio