
“È sempre calciomercato!” Lo slogan di un famoso programma di Sky è più vero che mai. Anche nella notte di Napoli, quella della vigilia di Napoli-Milan. Ma il Milan di Vincenzo Montella e il bomber Carlos Bacca non turbano il sonno dei napoletani. La notizia che ha messo sottosopra la città è un’altra: Edinson Cavani sarebbe stato avvistato all’Hotel Vesuvio di Napoli. In pochi minuti è scoppiata la Cavani-mania: notizie su dei suoi possibili avvistamenti, l’incontro imminente con De Laurentiis, la possibile firma e il dilagare di un hashtag (#hovistoCavani) a metà fra il sacro e il profano.

I fans partenopei sono andati in fibrillazione: un gran numero di supporters si è riversato all’hotel per cercare conferma di una trattativa lampo con il bomber del PSG. La notizia però si è rivelata una bufala: come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, il Psg ha confermato ufficialmente che ieri Cavani si trovava a Parigi con la squadra e che questa mattina si è allenato regolarmente con il gruppo in vista del match contro il Monaco. Resta solo tanta delusione per i tifosi del Napoli che però l’hanno messa sul ridere, direttamente dal web, ecco alcuni dei post più divertenti sulla vicenda:
Stanotte è atterrato @ECavaniOfficial a Napoli giuro l’ho visto… e poi mi sono svegliato… #hovistoCavani
— ManuRaf (@vasconvolto82) 27 agosto 2016
Non ditelo a Salvini che #hovistoCavani all’Hotel Vesuvio, pecchè aropp romp ‘o cazz iss e gli extracomunitari int agli alberghi.
— Il Serpe® (@sempreciro) 27 agosto 2016
Possibile che stasera ci tocca riavvicinarci alla fede. Anche i non credenti #hovistoCavani pic.twitter.com/kDaMp6ANGG
— Antonio Sarnelli (@Yavonz15) 26 agosto 2016
@annatrieste #HovistoCavani negli occhi di mia moglie mentre le dicevo ti amo. È peccato? #ForzaNapoliSempre
— Giuseppe Costa (@partenopeo323) 26 agosto 2016
Ha fatto più apparizioni #Cavani a #Napoli stanotte che la Madonna di Medjugorje a casa di Paolo Brosio #hovistoCavani #ForzaNapoliSempre
— Luca D’Urso (@Ryo0979) 27 agosto 2016
Mettete una x sul balcone in cui potete dire #hovistocavani ?? pic.twitter.com/dLzuGOTycV
— Gabriella (@Gabry_ella81) 27 agosto 2016
Anche io #hovistoCavani . pic.twitter.com/oIzZEkKr3C
— Enzo Pinelli (@becio81) 27 agosto 2016
Inseguendo un fantasma… La città più bella del mondo ?? #hovistoCavani pic.twitter.com/nvBNS7wHmn
— Massimiliano Bruno (@massi_bruno) 27 agosto 2016
Ironia di giornata #scusateci #hovistocavani #cavani #sscnapoli
Una foto pubblicata da Gli scusateci (@gli_scusateci) in data:
