E’ sempre più giallo sull’aggressione nei confronti della calciatrice del Paris Saint Germain, Kheira Hamraoui. La 31enne giocatrice del club parigino stava rientrando a casa da una cena organizzata proprio dalla società, quando due persone l’hanno aggredita, vicino alla sua abitazione, con una spranga, colpendola alle mani e alle gambe. Le autorità avevano disposto l’arresto di Aminata Diallo, compagna di squadra di Hamraoui, l’accusa era quella di aver organizzato l’aggressione.
Adesso arrivano nuovi clamorosi dettagli. Secondo quanto riporta ‘Le Monde’ tra i nomi coinvolti nella vicenda ci sarebbe anche quello di Eric Abidal, ex calciatore del Barcellona e della nazionale francese. A breve potrebbe essere ascoltato dagli inquirenti, la rivalità sportiva sarebbe stata esclusa, si pensa ad una vendetta amorosa.
Emerge che il chip telefonico di Hamraoui fosse intestato proprio ad Abidal e che lei lo abbia chiamato alcune ore dopo essere stata aggredita. Durante l’aggressione i due uomini avrebbero pronunciato questa frase: “allora andiamo a letto con uomini sposati?”.

