Il Milan ha un nuovo portiere, si tratta di Asmir Begovic che arriva in prestito dal Bournemouth per i prossimi sei mesi.
Il bosniaco prende il posto di Pepe Reina, ufficialmente ceduto all’Aston Villa per il resto della stagione. La nota del club rossonero che annuncia l’acquisto di Begovic: ‘AC Milan comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, dall’AFC Bournemouth, le prestazioni sportive del portiere Asmir Begović. Il portiere bosniaco ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2020‘.

Questo invece il comunicato ufficiale sulla cessione di Reina: ‘AC Milan comunica di aver ceduto alla società Aston Villa FC le prestazioni sportive del calciatore José Manuel Reina a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020. Il Club augura a Pepe le migliori soddisfazioni personali in questa seconda parte della stagione sportiva‘.

