Bonucci, la promessa del Milan è di quelle clamorose: ecco cosa i rossoneri hanno garantito a Leo!

Vista la non titolarità di Montolivo e Abate, il Milan avrebbe in mente di consegnare la fascia di capitano proprio a Bonucci

Una trattativa tanto importante quanto fulminea, condotta in porto dal Milan in maniera impeccabile. Leonardo Bonucci è praticamente un giocatore rossonero grazie allo straordinario lavoro di Fassone e Mirabelli riusciti, in poche ore, a consegnare a Montella uno dei più forti difensore del panorama mondiale.

credits instagram @instatroll.soccer

L’idea spuntata a Casa Milan sono due giorni fa, si è improvvisamente trasformata in trattativa ieri mattina, quando l’agente Lucci ha iniziato a fare da intermediario tra la società rossonera e la Juventus. Prima le schermaglie, poi la prima offerta ufficiale di 30 milioni e, poi, il discorso di De Sciglio. Il tutto in un pomeriggio caldissimo che ha tenuto con il fiato sospeso sia i tifosi del Milan che quelli bianconeri. Nella notte, poi, la fumata bianca con Bonucci che con ogni probabilità oggi dovrebbe sostenere le visite mediche a Milano. A convincere Leo a sposare il progetto rossonero non sono stati solo i soldi, ma anche una particolare promessa fatta in sede di trattativa.

milan montolivo
LaPresse/Moro Francesco

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, per Leo sarebbe pronta anche la fascia di capitano del Milan dal momento che, con Montolivo e Abate in panchina, mancherebbe in campo un giocatore dalla forte personalità. Bonucci rappresenta appieno quell’identikit dunque, non saremmo così sorpresi, se in occasione del preliminare di Europa League fosse proprio l’ex Juve a uscire per primo dal tunnel degli spogliatoi.