Diego Simeone ha annunciato che rimarrà ancora seduto sulla panchina dell’Atletico Madrid e che non ha nessuna intenzione di lasciare il club, chiudendo definitivamente la porta all’Inter e ai suoi tifosi, che avrebbero desiderato tanto averlo a Milano. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, El Cholo ha dichiarato la sua permanenza sulla panchina spagnola: “sono qui da 5 anni e mezzo e sono felice. I calciatori mi danno energia continuamente, quotidianamente. Non posso lamentarmi di nulla, sono soddisfatto del mio lavoro“.
Simeone successivamente ha ribadito il grandissimo legame con la squadra e con i tifosi: “non voglio lasciare, perché sento che mi identifico ancora con quello che sto facendo con il club e perché ho ancora un grande legame con la squadra. So che siamo ancora in crescita. Il club è nella migliore forma possibile, abbiamo un nuovo stadio e avremo un budget più grande per il futuro”.
Infine l’allenatore ha parlato delle offerte che gli sono arrivate: “una squadra mi offriva 35 milioni di ragioni per andarmene, 35 milioni, ma non volevo andar via e non voglio andar via perché mi identifico ancora con questo club”.

