Antonio Conte sotto la sede dell’Inter, il commento di Marotta: “Milano è una grande città…”

Antonio Conte sotto la sede dell'Inter fa drizzare le orecchie ai tifosi nerazzurri: il commento di Beppe Marotta dopo lo strano avvistamento

Antonio Conte è stato pizzicato sotto la sede dell’Inter nel centro di Milano. Potrebbe trattarsi solo di un caso, ma quanto successo e riportato da “BeIN Sports” ha destato l’attenzione dei tifosi nerazzurri. Mentre Conte, interpellato sull’accadimento, ha dichiarato “contatti? No comment“, Beppe Marotta ha escluso contatti con l’allenatore ex di Juventus e Chelsea. “Abbiamo Spalletti che sta facendo bene: siamo terzi in classifica in campionato e in corsa in Coppa Italia e in Europa League. – ha spiegato l’ad dell’Inter a Rai Sport – Il club ha massima fiducia in lui. Milano è una grande città, non solo bella. Mi sembra legittimo che un cittadino come Conte possa passeggiare in centro”.