E’ andato in scena ieri sera il posticipo della 16ª giornata di Serie A tra Cagliari e Lazio: la squadra di Simone Inzaghi è riuscita a ribaltare il risultato sul finale, prendendosi una vittoria speciale e tre punti importantissimi.
Col successo di ieri, infatti, la Lazio si avvicina sempre pù ad Inter e Juventus, a soli 3 punti dalle capolista, entrambe a 39 punti. Una vittoria che ha fatto impazzire di gioia Anna Falchi, famosissima tifosa biancoceleste, che ha postato due nuovi scatti hot in onore della sua Lazio.
Due scatti davvero bollenti, nei quali Anna Falchi si mostra nuda, coperta sul seno solo dalla sciarpa della Lazio. “Troppo felice per la mia Laziooooooo! Ormai non esiste piu’ la zona Cesarini, c’e’ la zona della pantera nera Felipe Caicedo!!!!“, ha scritto sui social.



