Ambrosini scatena l’ira rossonera: “Napoli meglio del Milan di Sacchi”

Ambrosini esalta il Napoli di Sarri preferendo addirittura al Milan di Sacchi: si scatena l’ira dei tifosi rossoneri (e non solo) sui social

S.Siro, conferenza stampa di addio per Massimo AmbrosiniMilan-Napoli, il commento di Ambrosini – Un commento rispettabile, come ogni idea che non offenda altre persone. Nel calcio poi, non esistono verità né certezze assolute. Ma le parole rilasciate da Massimo Ambrosini a Sky Sport hanno fatto infuriare i tifosi rossoneri. “Il Napoli, dal punto di vista calcistico, ha picchi di continuità e bellezza di gioco addirittura superiori al Milan di Sacchi“, le parole rilasciate dall’opinionista di Sky Sport.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan-Napoli, il commento di Ambrosini – Che però non sono piaciute ai tifosi rossoneri e non solo. In molti, anzi, ‘accusano’ l’ex centrocampista rossonero di aver espresso quel giudizio proprio perché deluso dal modo in cui la sua carriera al Milan è terminata. E pensare che il gruppo cinese aveva pensato anche a lui per il ruolo di ‘bandiera’. Dopo ieri l’ipotesi è completamente tramontata.

Ultimi approfondimenti di Calcio